PROGETTO DI RAFFORZAMENTO DELL’UFFICIO UNICO “CUC”

 

Prot. 18180 del 13-12-2016.

PROGETTO DI RAFFORZAMENTO DELL’UFFICIO UNICO “CUC”, CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA, DI CUI ALL’ART. 33, COMMA 3 BIS, DEL D.LGS. 163/2006 E S.M.I., DA GESTIRE IN FORMA ASSOCIATA”.

 

Con riferimento ai precedenti avvisi ed in particolare all’avviso del 5 dicembre u.s., sono concluse le attività inerenti il Progetto di rafforzamento dell’Ufficio unico “CUC”, Centrale unica di committenza, di cui all’art.33, comma 3 bis del D. Lgs. 163/2006 e s.m.i., finalizzato all’acquisizione di lavori, beni e servizi, nell’ambito dell’Unione stessa, finanziato con Delibera di Giunta Regionale n. 859 del 27-10-2015.

Il progetto ha consentito di creare le procedure per un sistema di acquisti standardizzato da parte della CUC e per conto sia dell’Unione che dei comuni costituenti e soprattutto la creazione di un mercato elettronico dell’Unione.

Il tutto si è concretizzato nella definizione della piattaforma informatica che sarà utilizzata per la gestione degli acquisti e per la gestione del Mercato Elettronico dell’Unione, parallelo al MEPA.

La piattaforma è disponibile all’indirizzo https://unionemova.acquistitelematici.it/. Nei prossimi mesi l’Unione provvederà ad implementare i contenuti per l’entrata a regime del sistema.

Si continuerà ad emanare specifici avvisi per informare sull’argomento.

 

IL PRESIDENTE

F.to Claudio D’Emilio

 

Potrebbero interessarti anche...