Officine mobili

ENTE D’AMBITO SOCIALE TERRITORIALE N. 20 “AVENTINO” 

ENTE GESTORE

UNIONE DEI COMUNI MONTANI “MAIELLA ORIENTALE-VERDE AVENTINO”

Sede legale: Via Roma n.3 – 66017 PALENA (CH)

Partita IVA: 02510950690 – Centralino: 0872.918112- Fax: 0872 – 918447

P.E.C.  unionemova@pec.it

COMUNI ADERENTI

Altino, Casoli, Civitella Messer Raimondo, Colledimacine, Gessopalena, Lama dei Peligni, Lettopalena, Palena, Pennadomo, Roccascalegna, Taranta Peligna, Torricella Peligna

AVVISO

OFFICINE MOBILI

Progetto finanziato con il Fondo nazionale politiche giovanili annualità 2014 

L’EAS n. 20 “Aventino in collaborazione con l’EAS n. 29 “Foro Alento” e con le Associazioni Emozioni Onlus, Progetto Cultura, Accademia Musicale Tollese, Consulta dei Giovani di Ripa Teatina , Miglianico Cambia, Obiettivo Immagine, L’Isola di Amantanì, C’ERA L’H e Terrae Onlus sono i promotori del progetto “Officine Mobili” rivolto alla popolazione giovanile residente nei Comuni aderenti.

Il progetto si articola in Laboratori/Officine realizzate dalle Associazioni e che avranno come tema il mondo della cinematografia.

Finalità delle Officine è la realizzazione da parte dei ragazzi di un cortometraggio che racconta la storia del territorio nei suoi aspetti più caratteristici.

CHI PUO’ ISCRIVERSI:

Giovani compresi nella fascia d’età 16-25 anni residenti nei Comuni dell’Ambito Territoriale Sociale n. 20 “Aventino”.

LE OFFICINE:  Ogni Officina può avere un numero massimo di iscritti di 20 ragazzi e ragazze. L’iscrizione può essere effettuata anche ad entrambi i Laboratori avendo cura di indicare nel modulo d’iscrizione l’officina preferenziale.

  • OFFICINA DEL CINEMA, Associazione Obiettivo Immagine
  • OFFICINA DELLA SCENEGGIATURA E RECITAZIONE, C’era l’H e Terrae Onlus

Le prime 20 domande pervenute saranno iscritte di diritto all’Officina indicata mentre le successive saranno valutate dopo un colloquio motivazionale.

Le Officine avranno luogo sul territorio dell’Ambito Territoriale Sociale n. 20 “Aventino” (le sedi specifiche verranno individuate in base alle adesioni).

Le iscrizioni devono pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del 21 novembre 2016, per posta elettronica all’indirizzo:  unionemova@pec.it o con consegna agli sportelli di segretariato sociale dei Comuni.

 

La domanda va compilata sul apposito modulo scaricabile dal sito dei Comuni dell’ATS n. 20 “Aventino” o dal profilo FB “Officine Mobili”.

Palena, 10.11.2016

Il Responsabile Ufficio di Piano dell’EAS n. 20

F.to. Dott.ssa Floriana Tambasco

ALLEGATI:

Avviso officine mobili (.pdf)

Modulo di adesione (.doc)

 

Potrebbero interessarti anche...