INCONTRO INFORMATIVO SUL PROGETTO Dl RAFFORZAMENTO DELL’UFFICIO UNICO “CUC”, CENTRALE UNICA Dl COMMITTENZA, Dl CUI ALL’ART. 33, COMMA 3 BIS, DEL D.LGS. 163/2006 E S.M.I., DA GESTIRE IN FORMA ASSOCIATA”.

UNIONE DEI COMUNI MONTANI MAIELLA ORIENTALE VERDE AVENTINO

(tra i Comuni di Civitella Messer Raimondo- Colledimacine—Lama dei

Peligni—Lettopalena—Palena—Taranta Peligna)

Sede legale: Via Roma n. 5 – 66017 PALENA (CH)

Prot. 16308

L’Unione dei Comuni sta procedendo alla realizzazione del progetto di rafforzamento dell’ufficio unico “CUC”, Centrale Unica di Committenza attraverso l’implementazione di una piattaforma di gestione degli acquisti, che consenta all’Unione di espletare le gare in maniera elettronica e di istituire un proprio mercato elettronico interno, a cui anche altri enti possano attingere.

Al fine di aggiornare sull’avanzamento del progetto i portatori di interesse, il giorno 16-11-2016 alle ore 17.30, presso la Sala Polivalente, in Piazza Risorgimento, a Lettopalena, si terrà un incontro dove sarà illustrato lo stato di avanzamento del progetto con particolare interesse al software per la gestione degli appalti pubblici e del mercato elettronico dell’Unione.

Data la natura del progetto, che oltre a rendere più efficiente l’Unione diventa un’occasione per il territorio, è particolarmente importante la partecipazione delle imprese locali (imprese di lavoro, di servizi, professionisti, attività commerciali, ecc.), che operano come fornitori dell’Unione o che intendono diventare fornitori dell’Unione o della PA in genere.

1O novembre 2016.

IL PRESIDENTE

                                                                                                        F.to Claudio l’Emilio

Potrebbero interessarti anche...