INCONTRO INFORMATIVO SUL PROGETTO DI RAFFORZAMENTO DELL’UFFICIO UNICO “CUC”, CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA

UNIONE DEI COMUNI MONTANI MAIELLA ORIENTALE VERDE AVENTINO

(tra i Comuni di Civitella Messer Raimondo- Colledimacine – Lama dei

Peligni – Lettopalena – Palena – Taranta Peligna)

Sede legale: Via Roma n. 5 – 66017 PALENA (CH)

Prot. 1335.

 

INCONTRO INFORMATIVO SUL PROGETTO DI RAFFORZAMENTO DELL’UFFICIO UNICO “CUC”, CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA, DI CUI ALL’ART. 33, COMMA 3 BIS, DEL D.LGS. 163/2006 E S.M.I., DA GESTIRE IN FORMA ASSOCIATA”.

 

L’Unione dei Comuni sta procedendo alla realizzazione del progetto di rafforzamento dell’ufficio unico “CUC”, Centrale Unica di Committenza attraverso l’implementazione di una piattaforma di gestione degli acquisti, che consenta all’Unione di espletare le gare in maniera elettronica e di istituire un proprio mercato elettronico interno, a cui anche altri enti possano attingere.

Al fine di raccogliere il contributo dei portatori di interesse locale il giorno mercoledì 28-09-2016 alle ore 17.30, presso la Sala Polivalente di Via Dante Alighieri a Civitella Messer Raimondo, si terrà un incontro di presentazione dove sarà illustrato il progetto e sarà presentato il sistema di gestione della CUC.

Data la natura del progetto, che oltre a rendere più efficiente l’Unione diventa un’occasione per il territorio, è particolarmente importante la partecipazione delle imprese locali (imprese di lavoro, di servizi, professionisti, attività commerciali, ecc.), che operano come fornitori dell’Unione o che intendono diventare fornitori dell’Unione o della PA in genere.

 

22 settembre 2016

IL PRESIDENTE

F.to Claudio D’Emilio

 

Potrebbero interessarti anche...